CENTRO

REVISIONI

MOTO

SANTA GIUSTINA (BELLUNO)

 

Cerchi un’autofficina autorizzata per la revisione moto e motorini?

 

Dal 2003 la revisione periodica è diventata obbligatoria anche per i motoveicoli come moto, scooter, ciclomotori, motorini e quad.

La Da Lan Ugo è un’autofficina autorizzata alla revisione periodica di autoveicoli, auto, veicoli, moto, motoveicoli, ciclomotori, camper e furgoni fino a 35 quintali.

Scegliere di fare la revisione moto presso la nostra autofficina centro revisioni a Santa Giustina Belluno significa affidarsi a meccanici professionisti che offrono un servizio conforme alle normative vigenti. Ci occupiamo di ogni step con attenzione e responsabilità pensando sempre alla tua sicurezza!

Quando effettuare la revisione di moto e motorini?

Prima revisione: obbligatoria dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, entro il mese di rilascio della carta di circolazione o del certificato di idoneità tecnica per i ciclomotori.

Successive revisioni: cadenza biennale entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l’ultima revisione. Dal 2003 queste scadenze si applicano a motoveicoli, moto, ciclomotori, motorini e quad.

Posso fare una pre-revisione del motorino? Sì, puoi decidere di fare prima una pre-revisione del motoveicolo oppure subito la revisione. Inoltre, se preferisci puoi far preparare moto o motorino presso la nostra officina oppure dal tuo meccanico di riferimento per poi effettuare la revisione presso la Da Lan Ugo.

Prenota subito la revisione del tuo motoveicolo, ciclomotore o motorino! Lo staff è a disposizione per eventuali consulenze e assistenza.

Cosa si controlla con la revisione motocicli?

La normativa vigente prevede che nella revisione vengano effettuati diversi controlli. Forniamo un breve riassunto dei principali:

• Verifica funzionamento e stato luci

• Verifica dei sistemi frenanti

• Funzionalità avvisatore acustico

• Targa e numero di telaio leggibili

• Stato della carrozzeria o in caso di parabrezza controllo della sua integrità

• Verifica specchietti

• Controllo misura e stato pneumatici

• Per i ciclomotori controllo della velocità (max 45 km/h)

• Analisi dei gas emessi

La revisione è un controllo obbligatorio pertanto il costo del servizio è stabilito dalla legge e non dalle singole officine meccaniche.

prenota ora
la revisione Moto

prenota ora
la revisione Moto

Chiama

+ 39 0437 858072